l' Autocarrozzeria graziano

Dal 1991, l’Autocarrozzeria Graziano Carmelo è un punto di riferimento nel mondo delle riparazioni e del restauro auto. La nostra officina, estesa su 220mq, è progettata per massimizzare l’efficienza in ogni fase del nostro lavoro, garantendo risultati di alta qualità.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore della verniciatura, ci distinguiamo per la nostra attrezzatura all’avanguardia, compresa una cabina forno, depuratore ed essiccatore di vernici. Utilizziamo tecnologie avanzate, come il sistema tintometrico computerizzato Standox con vernici ad acqua Standoblue, assicurando una verniciatura impeccabile.

La scelta dei colori è assistita dallo spettrofotometro Standox Genius e dalla nostra esperienza trentennale nel settore. Siamo dedicati a offrire servizi di alta qualità, utilizzando aerografi di prima classe come Sata RP, Sata WHL 4000, e 3M per garantire la perfezione nei dettagli. La nostra attenzione all’ambiente si riflette nel corretto smaltimento dei rifiuti, seguendo scrupolosamente le normative ambientali.

Nel settore della lattoneria (lavorazione della lamiera metallica delle carrozzerie), l’azienda è provvista di un banco dirne Blackhawk, vari modelli di presse idrauliche da 5 a 15 tonnellate, puntatrice per lamiere, spotter per tiraggio lamiere in parti scatolate, saldatori di diversi tipi (a filo continuo, a cannello, a ottone, per alluminio, per plastiche), pistole pneumatiche per mastici, levigatrici ad aria ed elettriche con attacco per aspirazione di polveri. La gestione dei danni è inoltre affiancata dal programma Perauto Triatel, aggiornato costantemente da più di quindici anni. Vi sono inoltre numerosi attrezzi specifici per precisi lavori su motorini, autobus, veicoli industriali ed agricoli, così da ottenere dei lavori al massimo della professionalità.